Preghiera Allo Spirito Santo Per Ottenere Una Grazia Impossibile
Ragazzi, ammettiamolo, tutti quanti abbiamo quella "cosa" che sembra proprio irraggiungibile. Quella promozione che non arriva mai, quell'amore che proprio non sboccia, o magari... ehm... quella vincita alla lotteria che ci permetterebbe di comprare quell'isola deserta (sognare non costa niente!). Ecco, quando la situazione si fa davvero disperata e la luce in fondo al tunnel sembra più una lucciola affaticata, è il momento di tirare fuori l'artiglieria pesante. E per artiglieria pesante, intendo la Preghiera Allo Spirito Santo Per Ottenere Una Grazia Impossibile!
Lo so, lo so, detto così sembra una roba da santi incalliti. Ma fidatevi, è più semplice di quanto pensiate. Immaginate lo Spirito Santo come il vostro amico super-potente, quello che conosce tutti i segreti dell'universo e che, se convinto, potrebbe anche convincere il vostro capo a darvi un aumento del 500% (ok, forse esagero, ma l'idea è quella!).
Come funziona 'sta magia?
Niente formule complicate o riti esoterici! L'importante è parlare col cuore. Immaginate di essere a cena con un amico fidato. Gli raccontereste la vostra situazione con sincerità, no? Ecco, fate lo stesso con lo Spirito Santo.
Cominciate con un bel "Spirito Santo, senti, ho un problemino...". Poi, spiegategli la situazione per filo e per segno. Siate onesti, non nascondete nulla! E soprattutto, siate specifici! Non dite solo "voglio essere felice". Dite: "Spirito Santo, voglio quel lavoro perché mi permetterebbe di aiutare la mia famiglia e di realizzare i miei sogni. E poi, diciamocelo, mi comprerei anche quella macchina sportiva rossa fiammante!".
Il segreto è... la fede!
Okay, qui viene la parte un po' "mistica", ma niente paura, è alla portata di tutti. Dovete crederci! Non basta recitare la preghiera come un pappagallo. Dovete visualizzare il vostro desiderio che si avvera, sentirlo già come se fosse vostro. Immaginatevi mentre firmate quel contratto, mentre vi abbracciate con la persona amata, mentre sorseggiate un cocktail sulla vostra isola privata.
E se non succede subito? Non scoraggiatevi! Roma non è stata costruita in un giorno, no? Continuate a pregare, mantenete viva la speranza e, soprattutto, non dimenticatevi di ringraziare lo Spirito Santo per tutto quello che già avete. Perché, diciamocelo, anche se non abbiamo ancora l'isola, probabilmente abbiamo un tetto sulla testa, amici che ci vogliono bene e... beh, la connessione internet per leggere questo articolo! Non è male, no?
"Vieni, Spirito Santo, riempi i cuori dei tuoi fedeli e accendi in essi il fuoco del tuo amore."
Ricordatevi, la Preghiera Allo Spirito Santo Per Ottenere Una Grazia Impossibile non è una bacchetta magica. Non trasformerà un rospo in un principe azzurro in un battito di ciglia. Ma vi darà la forza di affrontare le difficoltà, la speranza di credere in un futuro migliore e, chissà, magari anche una spintarella verso la realizzazione dei vostri sogni più folli. Quindi, cosa aspettate? Iniziate a pregare e... buona fortuna! Ah, e se vincete alla lotteria, non dimenticatevi di me!
